Convenzione Assocral Italia e Le Orme – Guide della Maremma Toscana

Posted by on mar 21, 2019 in Approfondimenti, Categoria in evidenza, Galleria home, In evidenza, Media bar | 20 comments

Convenzione Assocral Italia e Le Orme – Guide della Maremma Toscana

La Cooperativa Le Orme ha siglato una convenzione con riduzioni per tutti gli Associati Assocral Italia

I programmi della Cooperativa Le Orme – Guide della Maremma sono molto vasti, spaziano da escursioni guidate a soggiorni avventura per i ragazzi.

La Cooperativa di guide ambientali ed escursionistiche si occupa di turismo culturale ed enogastronomico, trekking, didattica nelle scuole, formazione aziendale in outdoor, ma anche di formazione professionale e di laboratori ed escursioni adatte ai ragazzi.

Le Orme Guide della Maremma Toscana e la Silva

Proprio per rendere più agevole questa ampia gamma di servizi è stata siglata una convenzione con Assocral Italia che comprende diversi sconti per gli associati.

Per alcune delle escursioni del programma Arte Natura 2019, gli associati Assocral avranno la possibilità di acquistare il biglietto intero come ridotto, mentre per i gruppi adulti e per le scuole sarà possibile avere uno sconto del 5% sui vari pacchetti ed iniziative, per quanto riguarda le prenotazioni di più giorni.

trekking-in-appennino_large

Quest’anno Le Orme ha coinvolto nella realizzazione del calendario di escursioni Arte Natura 2019 anche Maremma in Bici e Incanto Toscano, imprese e associazioni di guide turistiche ed ambientali escursionistiche del territorio, con il fine di creare delle sinergie finalizzate a incrementare l’offerta con figure professionali qualificate nonché una rete tra professionisti ed imprese che porta sicuramente a un’implementazione turistica territoriale.

Per tutti gli associati Assocral è una vera opportunità, quella di usufruire di sconti e promozioni personalizzati.

Per maggiori informazioni e per accordarsi sulla creazione di pacchetti su misura è possibile contattare la Cooperativa Le Orme al numero 0564 416276 o scrivere a info@leorme.com

Share Button

Leave a Comment