Le Orme si presenta con un depliant

Posted by on apr 16, 2016 in Approfondimenti, Media bar, Senza categoria | 1 comment

Depliant Le Orme 2016 Depliant Le Orme 2016

La Cooperativa Le Orme, presenta le sue attività.

Siamo una società di servizi turistici nata dall’esperienza di un gruppo di Guide Ambientali e Turistiche che lavorano da molti anni in Toscana e Alto Lazio.
Ci occupiamo di turismo culturale ed enogastronomico, trekking, didattica per le scuole, organizzazione di eventi, docenze in corsi di formazione professionale, gestioni museali, centri visita e uffici informazioni turistiche.

I Programmi proposti sono pensati per essere sviluppati su più giorni e possono essere modificati, ampliati e ridotti in modo da soddisfare al meglio esigenze di tempo e interesse, basta chiedere e ogni visita diventa unica!!

Oltre alle attività proposte possiamo effettuare visite guidate a: Scansano, Cosa, Orbetello, Tarquinia, Tuscania,
Volterra, Populonia/Baratti, Bolgheri, Isola d’Elba, Parco Faunistico del Monte Amiata e in tante altre località meno note della Toscana e Alto Lazio.
Su richiesta tour enogastronomici, caccie al tesoro, cene con delitto, giornate incentive.

Inostri programmi sono adatti per scuole, escursionisti e chiunque voglia scoprire posti nuovi in modo diverso e divertente.
Sono programmi nati dalla passione per il nostro lavoro, collaudati da una lunga esperienza e apprezzati da centinaia di persone che abbiamo accompagnato nel corso degli anni.
Con noi scoprirete suggestivi borghi medievali, famose città d’arte, centenarie torri costiere, necropoli etrusche, antiche città romane e splendide isole.
Vi accompagneremo su sentieri di trekking, in passeggiate naturalistiche, visite guidate e attività di didattica che vi permetteranno di apprezzare e conoscere al meglio luoghi noti e meno noti, immersi in paesaggi da sogno e in ambienti naturali incontaminati.

Share Button

Leave a Comment