Skip to main content

Domenica 20 giugno Populonia e Buca delle Fate

pranzo e relax con bagno nelle acque cristalline a Buca delle Fate. Proseguimento verso Populonia per la visita del borgo medioevale  edificato sul colle che domina il golfo di Baratti, dove gli Etruschi costruirono la loro antica città-stato. Rientro a Piombino lungo un comodo sentiero nella macchia mediterranea.

Appuntamento ore 9.30  Cala Moresca 

Lunghezza circa 17 km - difficoltà media - dislivello totale tra salite e discese 650 metri circa - durata  7/8 ore circa comprese le soste - Costo 15,00 intero € 10,00 ridotto

Note: Necessario portarsi pranzo al sacco e acqua da bere. Scarpe da trekking e cappellino da sole, protezione solare, mascherina e gel disinfettante per le mani.

Prenotazioni e informazioni: 0564 416276 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inserire il nome
Inserire un'email valida
Inserisci il tuo numero di telefono
Inserisci un messaggio
Privacy Policy (*)
<a href="privacy-policy.html" target="_blank" title="Privacy Policy">Privacy Policy</a> (*)
Accetta per continuare

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato